29 settembre: il Comprensivo si dà appuntamento al Centro vaccinale di Verano

Il Centro Vaccinale di Verano Brianza mette a disposizione dell’Istituto Comprensivo di Verano Brianza una seduta per la prima vaccinazione contro il Covid-19.

La seduta vaccinale terrà mercoledì 29 settembre, dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Ci si può presentare direttamente al Palazzetto dello Sport di Verano Brianza (Via Dante Alighieri, 25), muniti di un documento di riconoscimento e della tessera sanitaria.

I minori devono essere accompagnati da un genitore, per la firma del consenso informato

Questa bellissima possibilità è dedicata a:

• studenti della secondaria di I grado che hanno compiuto i 12 anni entro il 29 settembre 2021;
  • personale dipendente dalla scuola o personale educativo che non avesse ancora provveduto alla vaccinazione;
  • parenti degli studenti del Comprensivo, che necessitano del Green Pass per accedere ai locali della scuola.

Siamo felici di poter offrire alla comunità dell’Istituto comprensivo questa opportunità, che ci consentirà  – lo speriamo – di vivere quest’anno scolastico in sicurezza e … tutti in presenza.

Ricordiamo che, in caso di quarantena, i vaccinati dovranno restare a casa per un periodo minore.

Ringraziamo il Centro vaccinale di Verano (in particolare la dottoressa Carta che lo coordina) per la gentile disponibilità. Ringraziamo anche il Sindaco di Verano e l’ATS Brianza per la collaborazione all’organizzazione dell’iniziativa.