Abbiamo vinto il contest “Scuola attiva kids”!

C’eravamo lasciati con la condivisione degli elaborati che alcune classi della scuola primaria avevano realizzato per la partecipazione al Contest del progetto “Scuola Attiva kids”.

C’eravamo lasciati con la speranza che uno dei due progetti, scelti per rappresentarci, potesse risultare tra i preferiti…..

Ci ritroviamo per condividere con grande piacere la decisione dell’Organismo Regionale per lo “Sport a Scuola” che ha individuato nel nostro istituto, il vincitore del Contest!

Possono festeggiare i bambini delle classi seconde perché è grazie all’elaborato da loro realizzato se anche quest’anno la nostra scuola si è aggiudicata questo premio importante!

E tutti noi vogliamo unirci a loro e ringraziarli per il grande traguardo raggiunto!

Grazie a questo successo la scuola riceverà un buono per l’acquisto di materiale sportivo!

Un ringraziamento speciale va agli alunni e agli insegnanti di tutte le classi che hanno partecipato a questa iniziativa. Vi diamo appuntamento al prossimo anno!

Video vincitore: “La canzone per esser più veloce”, realizzato dalla maestra Doriana Quarantiello, dal maestro Roberto Zanisi e dagli alunni delle classi seconde.

Francesca De Blasio