Centralino

L’Istituto Comprensivo di Verano Brianza è ora un po’ più vicino ai suoi utenti.

Sarà ora più facile arrivare direttamente a chi può dare risposta alle esigenze.

Durante il giorno chi telefonerà al nostro istituto riceverà una risposta automatica che permetterà di scegliere tra centralino, didattica, personale e DSGA.

Dalle 17.30 alle 7.30 un messaggio preregistrato ricorderà gli orari di sportello e le mail.

Il canale preferenziale di contatto per tutte le richieste non urgenti resta sempre l’email: normalmente le famiglie ricorreranno a segreteria.didattica@scuoleverano.edu.it, il personale a segreteria.personale@scuoleverano.edu.it.

Nella recente Circ. 17 IPSw comunicazioni famiglia-scuola abbiamo riepilogato tutti i punti di contatto della scuola.