Circolare 188 I Convocazione Consiglio d’Intersezione

Circ. n. 188/I

Alla cortese attenzione

delle insegnanti e dei genitori

della Scuola dell’Infanzia

Oggetto: convocazione Consiglio d’Intersezione

Il Consiglio d’Intersezione, con la partecipazione delle insegnanti, è convocato martedì 24 marzo 2015 dalle ore 16.00 alle ore 17.00 per discutere il seguente ordine del giorno:

1. verifica intermedia della programmazione educativo-didattica
  2. andamento della classe
  3. verifica progetto motorio per i bambini di 5 anni
  4. verifica progetto motorio per i bambini di 4 anni
  5. verifica progetto inglese
  6. varie ed eventuali

Alle ore 17.00 il Consiglio d’Intersezione verrà aperto anche ai genitori fino alle ore 18.00.

Si coglie l’occasione per comunicare che in data 25 marzo, alle ore 17.00, presso la Scuola Primaria, la Dirigente incontrerà i genitori Rappresentanti di Classe per raccogliere suggerimenti e osservazioni che possano promuovere azioni volte al miglioramento continuo.

Verano Brianza, 13 marzo 2015

Prof.ssa Virginia Rizzo