Halloween Walk and Run! Marcia benefica

Domenica 27 ottobre siete invitati a partecipare alla marcia di raccolta fondi organizzata da “Good Morning Brianza”, al quale partecipano tutti i Comuni del nostro territorio, tra cui il Comune di Verano Brianza ed alcune cooperative sociali che si occupano di progetti e servizi educativi.

Il contributo di partecipazione alla marcia verrà destinato a progetti nelle scuole del territorio, tra cui il nostro Istituto Comprensivo, in collaborazione con la cooperativa Diapason che si occupa dello sportello psicopedagogico “Camelot”.

Alcune informazioni utili:

• Ritrovo e partenza libera tra le 8.30 e le 11.00.
  • Presso Cascina Costa Alta nel Parco di Monza, via Cristoforo Colombo, 27, Biassono.
  • La manifestazione ludico-motoria è non competitiva , benefica e arriva alla sua quarta edizione, all’interno della splendida cornice del Parco di Monza.
  • Tre percorsi a scelta tra 5, 10 e 15 km
  • Diversi punti ristoro lungo il percorso.
  • Truccabimbi, possibilità di partecipare mascherati e di vincere la sfida per la maschera migliore, estrazione a premi.
  • Quote di partecipazione con pre-iscrizione: € 5,00 senza gadget, € 8,00 con gadget (telo sport refrigerante).
  • E’ possibile effettuare la pre-iscrizione online sul sito www.unacorsadapaura.it , selezionando “Scuola di Verano -IC Verano Brianza” dal menù a tendina “Scegli a chi destinare la tua iscrizione”.

Per maggiori informazioni: www.unacorsadapaura.it

Vi auguriamo di passare una bella mattinata in compagnia, supportando la nostra scuola!