Ultima modifica: 5 Gennaio 2022

Iscrizione alla Scuola dell’Infanzia – a.s. 2022/2023

Dal 4 al 28 gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni alla Scuola dell’infanzia “Il Melograno” per l’anno scolastico 2022/2023.

Come indicato nella circolare n. 74, si invitano i genitori a compilare il modulo di iscrizione al presente link.

Si avvisano i genitori dei bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia “Il Melograno” che i bambini, attualmente del gruppo “piccoli” e “mezzani”, sono ritenuti automaticamente iscritti anche per il successivo anno scolastico.

Qualora, per sopravvenute diverse esigenze, non si intenda far proseguire la frequenza al proprio bambino anche per l’anno scolastico 2022/23, lo si dovrà segnalare per iscritto alla segreteria della scuola tramite mail  all’indirizzo segreteria.didattica@scuoleverano.edu.it entro il 31 gennaio 22.