Ultima modifica: 24 Settembre 2021

La scuola interroga la politica: comunicazione di rettifica

La presente per rettificare quanto pubblicato in precedenza.

Venerdì sera alle ore 21 il Comitato genitori ha organizzato un incontro dal titolo La scuola interroga la politica. All’incontro sono stati invitati i 3 candidati-sindaco del Comune di Verano, per comprendere le loro proposte a beneficio delle scuole di Verano e in generale del mondo giovanile. L’intenzione è mettere i giovani cittadini al centro della discussione pubblica.

A differenza di quanto precedentemente annunciato, l’incontro non verrà ospitato nell’Aula Magna della Scuola Primaria ma si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Verano Brianza.

Come annunciato in precedenza, i posti in presenza saranno limitati, a causa delle normative per la prevenzione del Covid-19. Potrà partecipare all’incontro fino ad esaurimento posti chi è provvisto di Green Pass e si prenoterà con un messaggio al 371.4739165. Verrà inviata conferma della prenotazione.

L’incontro sarà sempre trasmesso in Meet, all’indirizzo meet.google.com/fiw-qjnz-sch.

Se ci sono domande o argomenti da porre ai candidati, è possibile inviare un’email a genitoriveranobrianza@gmail.com. Sarà, inoltre, possibile fare domande durante la serata utilizzando la chat di Meet.