PAI – Recuperi Scuola Primaria

Si comunica ai genitori degli alunni della Scuola Primaria, che a giugno 2020 hanno ricevuto un PAI, che nei giorni 7, 8 e 9 settembre, sarà avviata la prima parte dei Recuperi secondo lo schema allegato.
Gli interessati sono stati contattati telefonicamente e/o per mail.
Nelle successive settimane, seguiranno altri momenti di Recupero il cui calendario sarà comunicato in seguito.

RECUPERO APPRENDIMENTI

• Incontri presso Scuola Primaria

Classe  data – orario Materiale richiesto
    2D

lunedì 7

dalle 14 alle 16

Lavori svolti durante il periodo estivo

mercoledì 9

dalle 8,30 alle 10

5C

mercoledì 9 e giovedì 10

5D

martedì 8

Si precisa che:

•  le attività previste sono obbligatorie (le assenze andranno giustificate).
  • gli alunni devono presentarsi per i momenti di recupero presso la Scuola Primaria solo se in buona salute (temperatura inferiore a 37,5°, nessun sintomo simil-influenzale) e se non manifestano condizioni di pericolo secondo quanto previsto dall’autorità sanitaria per l’ingresso in ogni edificio pubblico (non essere in quarantena fiduciaria, non provenire da zone a rischio, non aver avuto contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti). Al loro ingresso verrà loro misurata la temperatura con termoscanner.
  • i collaboratori indicheranno agli alunni da quale accesso entrare a scuola e in quale aula andare.
  • gli alunni devono indossare già la mascherina, mantenere il distanziamento e rispettare ogni altra norma di sicurezza (già prevista per l’ingresso nei locali pubblici).