Sondaggio per i genitori dell’IC di Verano Brianza sulle riunioni collegiali e i ricevimenti individuali

Questi due anni e mezzo di pandemia hanno sensibilmente cambiato le nostre abitudini e il nostro modo di relazionarci. Ora che si sta ritornando lentamente alla normalità, è il momento di riflettere su quanto va mantenuto – ad esempio per ragioni di economia del tempo o di sostenibilità – nella vita della scuola.
Il presente sondaggio rimarrà aperto fino a domenica 11 settembre e sarà per noi un utile strumento di riflessione. Per esprimere il proprio parere occorre loggarsi con l’account @scuoleverano.edu.it dei propri figli.

E’ possibile compilare un modulo per ciascun figlio frequentante l’Istituto (quindi con gli account individuali  e la possibilità di risposte diverse) oppure una sola volta.