Sportello provinciale autismo

In occasione del 2 Aprile 2015 (giornata mondiale dell’autismo) è stato avviato uno sportello provinciale per l’autismo. Il progetto è stato promosso dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Monza e della Brianza, dal Centro Studi e Ricerche sulla disabilità e marginalità ( CEDESIMA ) dell’Università Cattolica di Milano e dai Centri Territoriali per l’inclusione (CTI) di Monza e Brianza. L’obiettivo è offrire a tutte le istituzioni scolastiche della provincia che accolgono alunni con autismo un servizio di supporto e consulenza sull’intervento educativo e didattico proposto nelle classi (per tutti gli ordini di scuola). A questo sportello collabora la nostra docente di sostegno Silvia Gatti della scuola dell’infanzia.

Modalità per accedere

In alternativa compila il modulo di contatto per consulenza direttamente cliccando qui: modulo di contatto