Visita della delegazione comunale

Questa mattina, 11 settembre, una delegazione del Comune di Verano, capitanata dal vicesindaco sig. Consonni e dal responsabile dei servizi al cittadino, sig. Fondaci, ha visitato i plessi di via Grandi e di via Sauro per una ricognizione attenta degli interventi di manutenzione da programmare per rendere più efficace e sicura l’esperienza scolastica dei nostri ragazzi.

Sono previsti anche alcuni acquisti per migliorare la dotazione delle strutture, a cominciare dal completamento del laboratorio di informatica della scuola secondaria.

La delegazione municipale visiterà la scuola dell’Infanzia martedì prossimo.

Vi terremo informati sul completamento dei lavori.

La visita di oggi fa seguito a un incontro, tra il sindaco e alcuni assessori, col Dirigente e lo staff del Comprensivo, al fine di mettere le basi per una proficua collaborazione.