Visita guidata alla Secondaria

Oltre alla visita guidata alla primaria, lunedì 19, ci sarà la possibilità di visitare la secondaria di I grado.

Ai genitori e agli alunni che non avessero potuto partecipare agli open day in presenza e a distanza già avvenuti (30/11 e 17/12 per i genitori + 2/12 e 16/12 per gli alunni) è offerta la possibilità di prendere parte ad una breve visita guidata dalla Scuola Secondaria di Verano organizzata per MERCOLEDI’ 21/12/22 alle ore 15.00 presso la sede della scuola, a Verano Brianza, in via Grandi n. 33.

Gli insegnanti e il Dirigente spiegheranno l’organizzazione della scuola, mostreranno gli spazi del plesso e saranno a disposizione per eventuali domande.
I minori dovranno essere accompagnati da un adulto di riferimento (genitore o delegato).