Si comunica che, come previsto nella progettazione annuale, nel mese di maggio gli alunni delle classi prime parteciperanno ad un incontro online sul tema delle plastiche, della loro lavorazione, delle innovazioni, delle modalità di riciclo e smaltimento con il Dott. Minotti.
Le classi si collegheranno online con l’esperto esterno direttamente dalla loro aula, secondo il calendario presente nella circolare allegata:
Circ. 152 Sw Incontro con esperto sulle plastiche- classi 1° Secondaria
0