Un nuovo dirigente per le scuole di Verano

Il nuovo Dirigente Scolastico

Dal 2 settembre un nuovo dirigente è al lavoro presso il nostro Istituto Comprensivo.

Giuseppe Scaglione si è laureato in filosofia presso l’Università Cattolica di Milano. Dopo alcuni anni di lavoro nella direzione sistemi informativi di una grande azienda della comunicazione, ha insegnato materie letterarie presso il “Parini” di Seregno. Successivamente, è stato docente di filosofia, storia e scienze umane in diversi licei della Brianza (Porta, Majorana, Enriques), fino ad approdare al Liceo Classico “Zucchi” di Monza.

Nella sua carriera il professor Scaglione si è occupato costantemente dell’utilizzo delle nuove tecnologie nella didattica: in veste di formatore informatico era già stato nella nostra scuola, nel 2009.

Il nuovo dirigente rimarrà alla guida dell’Istituto per almeno 3 anni.