Iniziative Consultorio Seregno sull’affettività

Si comunica che, a conclusione dei percorsi attivati nel corso del presente anno scolastico con gli alunni della Secondaria e come già anticipato nelle circolari n. 28/Sw e n. 37/Sw, sono stati organizzati presso la sede del Consultorio di Seregno (via Cavour n. 25) due incontri laboratoriali e formativi per i genitori a partecipazione libera e gratuita ma iscrizione obbligatoria (cfr. QR code sulle relative locandine).
Gli stessi si terranno come indicato negli allegati volantini con la seguente scansione
. lunedì 22 aprile 2024, ore 20.45 – 22.15: genitori di alunni di classe 3° Secondaria sul tema dell’affettività e la sessualità
. giovedì 16 maggio 2024, ore 18.00 – 19.30: genitori di alunni di classe 2° Secondaria sul tema dell’uso delle tecnologie e del cyberbullismo.

Considerata l’importanza delle tematiche e l’occasione formativa proposta in parallelo con quanto svolto con gli studenti, si confida in una numerosa partecipazione da parte dei genitori.

Anna Colzani
Le locandine: QUI E QUI