Sondaggio per PEDIBUS Verano Brianza

Pedibus: un modo divertente per recarsi a scuola, è uno scuolabus con i piedi, che non utilizza benzina e quindi è ecologico. E’ un’opportunità per i genitori di organizzare al meglio l’accompagnamento dei propri figli a scuola, evitando ingorghi e caos di macchine lungo le vie che portano alle scuole dell’Istituto Comprensivo di Verano.
Per attivare il pedibus è importante sapere la vostra opinione e chiedere il vostro coinvolgimento.

Il pedibus potrebbe essere, per l’anno scolastico futuro, un elemento importante anche in relazione all’emergenza COVID, potrebbe aiutare infatti nella riduzione del rischio di contagio in quanto permetterebbe la presenza di meno genitori e nonni.

Il sondaggio è da considerarsi un’indagine preliminare, i risultati ci faranno capire se sul territorio ci sia l’interesse ad attivare questo servizio.

Grazie per la collaborazione
Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo di Verano Brianza

per maggiori informazioni sul Comitato Genitori, scrivi a genitoriveranobrianza@gmail.com